OLEOS SRL

PARTNERSHIP SICILIA 2020

Oleos Srl rappresenta un grande traguardo imprenditoriale per Sapi Green Oil Srl (SGO).

Con essa, nasce la prima partnership di SGO, e più ampiamente del gruppo Sapi SpA, realizzata nel sud Italia con focus mirato alla raccolta di olio vegetale esausto.

Oleos Srl è il simbolo di un rinnovamento strategico, che si accompagna ad una visione del territorio nazionale senza barriere e difficoltà realizzative tra nord, centro e sud del paese.

Sapi Green Oil Srl, in partnership con la società siciliana Servizi Ecologici La Fauci Srl (S.E.L. F. Srl), costituisce Oleos Srl nel novembre2020, stabilendone la sede operativa in Milazzo, nella provincia di Messina.

La strategia di partnership si fonda sull’unione tra l’ esperienza nazionale di Sapi Green Oil Srl, e prima ancora del gruppo Sapi SpA, nella raccolta al dettaglio di sottoprodotti di origine animale e olio vegetale esausto e l’esperienza di S.E.L.F. Srl nella raccolta generica di svariate tipologie di rifiuti, e mira a garantire un elevato standard qualitativo del servizio di raccolta, tenendo in debito conto i tratti caratteristici peculiari del territorio Sicilia e adeguando di conseguenzale scelte operativo-logistiche e le modalità d’intervento.

Oleos Srl è attualmente un impianto di raccolta e stoccaggio R13 per olio vegetale esausto (CER 200125)

SE NECESSITI DI UN RITIRO DI OLIO VEGETALE ESAUSTO IN SICILIA, CONTATTA OLEOS SRL

CONTATTI

OLEOS S.R.L
Via Provinciale, 36
98040 Valdina, ME