SA&PI

PARTNERSHIP GENOVA 2009.

Sa&pi Srl viene costituita nel 2009 e nasce dall’unione e dai comuni propositi di Sapi SpA e della ditta individuale Picca di Rinaldo Pugliese, storica realtà del capoluogo ligure impegnata nella raccolta di sottoprodotti di origine animale.

L’interesse di Sapi SpA e del socio Rinaldo Pugliese, attuale amministratore unico di Sa&pi Srl,verso una politica di sviluppo e crescita hanno portato l’azienda alla ricerca di scenari evolutivi; all’impegno in nuovi ambiti del settore rifiuti, tanto che, nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato una solida rete organizzativa e di fornitori nel campo della raccolta dell’ olio vegetale esausto, avvalendosi dell’esperienza pluriennale e delle storiche preziose competenzegià maturate nella raccolta dei sottoprodotti di origine animale.

Sa&pi srl ha sede nella provincia di Genova.

Tra le attività del suo core business vi è dunque la raccolta dell’olio vegetale esausto (rifiuto codice CER 20.01.25), svolta nel territorio di Genova e zone limitrofe.

La valorizzazione territoriale dell’attività permette a Sa&pi srl di svolgere un servizio capillare rispetto alle esigenze di raccolta della città di Genova e delle sue periferie, garantendo elevati standard di efficienza.

Sa&pi Srl è attualmente un impianto di raccolta e stoccaggio R13 per olio vegetale esausto (CER 200125).

SE NECESSITI DI UN RITIRO DI OLIO VEGETALE ESAUSTO A GENOVA, CONTATTA SA&PI SRL

CONTATTI

SA&PI S.R.L.
Via R.C. Ceccardi, 3
INT.5
16121 Genova (GE)