Sapi Green Oil ha acquisito una quota di Adriatica Oli

Sapi Green Oil, azienda leader nella raccolta e nel riciclo dell’olio vegetale esausto, ha acquisito una quota di Adriatica Oli, azienda marchigiana con una lunga esperienza nel settore, fondata nel 1984 a Montecosaro (MC).

L’acquisizione contribuirà a espandere la presenza di Sapi Green Oil in Italia e all’estero e a rafforzare il nostro impegno concreto per la tutela dell’ambiente e la promozione del riciclo. Adriatica Oli ha sviluppato negli anni un know how significativo nel campo dell’economia circolare, nel recupero di rifiuti pericolosi dell’industria e dell’artigianato, nonché nell’attivazione di buone pratiche ecologiche che ha messo a servizio della sua mission: trasformare i rifiuti in nuove risorse. In questa prospettiva, la gestione responsabile dell’olio vegetale esausto, da agente altamente inquinante, che causa gravi danni all’ambiente se non smaltito correttamente, diviene un elemento chiave per la crescita economica virtuosa e per fare progressi tangibili nella salvaguardia dell’ambiente.

Siamo convinti che questa partnership sarà vantaggiosa per entrambe le aziende e per un futuro più sostenibile per tutti